banner NiviCredit Giornata Polizia Locale 740x105px
Nivi Credit Srl, divisione EMO – European Municipality Outsourcing, anche quest’anno partecipa alla 34° edizione de “Le Giornate della Polizia Locale”.
Nivi Credit, con oltre 50 anni di esperienza nel settore di recupero crediti per Aziende, Enti e Pubbliche Amministrazioni, offre il servizio di notifica e riscossione delle sanzioni al codice della strada verso i cittadini residenti e/o domiciliati all’estero.
Servizio che non si ferma alla sola notifica del verbale ma persegue tutte le vie legali possibili per il recupero del credito vantato dalle amministrazioni pubbliche.

A “Le Giornate della Polizia Locale” sono previsti 2500 partecipanti tra Comandanti, Ufficiali e Agenti di Polizia Municipale, Dirigenti, Amministratori e Funzionari degli Enti Locali che avranno l’occasione di incontrarsi, discutere, sviluppare nuove progettualità e conoscere le principali novità tecnologiche a supporto dell’attività quotidiana degli operatori del settore. Un ricco programma di convegni vedrà la partecipazione di circa 200 relatori tra i maggiori esperti del settore e qualificati rappresentanti degli Enti Locali e delle Associazioni di categoria professionale. Saranno presenti più di 100 aziende espositrici.

Nivi Credit vi aspetta presso lo STAND L12 – 2° Piano

Following its successful experience at Milipol Paris 2013, Nivi Group SpA is attending Milipol Qatar 10th edition , which is held in Doha from October 20th up to 22nd 2014.

This year too, Nivi Credit participated, as a member, to FENCA European Collection Congress 2014 held on September 25-27th in Dubrovnik, Croatia.

Last year on the 8th of April in Parma, NiviGroup SpA, in cooperation with Promo P.A., took part in the meeting “Smart Cities, Urban Mobility and Intelligent Parking”.

Powered by Events Manager